27° anniversario ordinazione Don Cristoforo Adriano

Oggi, 22 giugno alle ore 19:00 presso la chiesa di San Pietro la comunità tutta, gli amici e tutti coloro che hanno un rapporto di fraternità con il nostro amato parroco don Cristoforo sono invitati alla Santa Messa in cui tutti ci uniremo alla sua preghiera di ringraziamento per il dono del sacerdozio ( in occasione del 27° anniversario della sua ordinazione sacerdotale) alla quale uniremo la nostra preghiera per lui affinché il Signore continui ad infondergli grazia, forza e salute perché possa sempre svolgere al meglio il suo ruolo di padre e pastore e per le vocazioni sacerdotali e religiose in particolare nella nostra Arcidiocesi.

Notizie correlate

Grande notizia! Comunicato CEI: L’OMS annuncia la fine dell’emergenza Covid-19!

Condividiamo con gioia il comunicato della CEI che riporta l’annuncio dell’OMS della fine dell’emergenza Covid-19. Dopo un periodo di sfide, la nostra comunità può tornare a vivere la fede in modo più consueto. Ringraziamo tutti coloro che si sono prodigati durante questa crisi e ricordiamo con affetto coloro che abbiamo perso. Continuiamo a prendere precauzioni e ad essere uniti nella fragile barca della vita

Corteo di preghiera per la pace con la celebrazione della S. Messa

In occasione della chiusura del mese mariano, il giorno 27 maggio alle ore 17,00 siete invitati a partecipare al
“Corteo di preghiera per la pace” che prenderà il via da Piazza Kennedy e si concluderà nella Chiesa di San Francesco con la celebrazione della S. Messa presieduta da Don Cristoforo.
Al termine della celebrazione, ci sarà la riflessione mariana del professore Alfonso Langella