Incontro di preghiera per don Elio

Cantare e pregare per ricordare don Elio Persechino, il nostro indimenticabile parroco,  ad anno dalla sua morte, i santi Aquila e Priscilla nel giorno nel quale ne fa memoria anche la liturgia e nella vigilia del suo arrivo a Gaeta il nuovo arcivescovo mons. Luigi Vari sarà sicuramente bello se lo facciamo insieme. Per questo motivo la Parrocchia ha organizzato per venerdì 8 luglio alle ore 20.30 nella suggestiva chiesetta di Fontana Perelli una speciale preghiera in stile Taizè.

Preghiera Fontana

Dopo la preghiera ci sarà un intervento speciale del gruppo Ritmi Briganti con sola voce, tammorra e chitarra. Al termine avremo un momento di condivisione 🌻 Sai cosa vuol dire per tutti noi questo momento di festa perciò vorremmo che ci fossi anche tu😜