Pellegrinaggio a Lourdes 2016

Lourdes è una delle mete mariane più belle e più toccanti. Venire e vivere a Lourdes un pellegrinaggio nel tempo del Giubileo della Misericordia, inoltre. è un’esperienza molto coinvolgente e di grande valore spirituale.  Dal 28 luglio al 2 agosto 2016 la Parrocchia promuove, in collaborazione con Agenzia di Viaggio, un pellegrinaggio parrocchiale straordinario per pregare nel luogo dove la Vergine  invitò Bernardette a recitare il rosario.

Ecco il programma

28 LUGLIO LIGURIA

Partenza al mattino presto da sessa Aurunca. Sosta per il pranzo in ristorante. In serata tappa in Liguria, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

29 LUGLIO LOURDES

Prima colazione in hotel, partenza per la Francia, durante il viaggio pranzo in ristorante a Nimes , arrivo a Lourdes previsto nel tardo pomeriggio. Sistemazione dei partecipanti nelle camere. Tempo a disposizione per una breve visita della città sacra. Rientro in hotel cena e pernottamento.

30 – 31 LUGLIO: LOURDES

Prima colazione in hotel, intere giornate dedicate alla visita dei luoghi sacri, con la partecipazione alle Celebrazioni Religiose. Pranzo cena e pernottamento in hotel.

1° AGOSTO: LOURDES – LIGURIA

Prima colazione in hotel, in mattinata partenza per il rientro. Sosta a Nimes per il pranzo. In serata arrivo in Liguria cena e pernottamento in hotel.

2 AGOSTO: LIGURIA LUOGO DI PARTENZA

Prima colazione in hotel, partenza per il rientro , durante il viaggio sosta per il pranzo in ristorante. Dopo il pranzo proseguimento del viaggio. Arrivo previsto in serata e termine dei nostri servizi.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 550,00

LA QUOTA COMPRENDE :

* Viaggio in pullman Gran Turismo ed escursioni come da programma.

* Pedaggi, parcheggi e tasse autostradali.

* Sistemazione in hotels 3* o 4*

* Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno,in hotel o ristorante come da programma.

* Assicurazione della nostra agenzia

* I.V.A., tasse,imposte di soggiorno e Assicurazione

LA QUOTA NON COMPRENDE :

*Le mance, gli ingressi e tutto quanto non menzionato alla quota comprende.

SUPPLEMENTI :

*Sistemazione in camera singola supplemento di € 110,00 per tutto il tour,