Alla Madonna della libera il centro di spiritualità parrocchiale

La Chiesa di Maria Ss della Libera diventa Centro di spiritualità parrocchiale. L’annuncio è stato dato ufficialmente da don Enzo questa mattina alle varie messe. E così da mercoledì 20 aprile. 2016 ogni mercoledì dalle 16,30 alle 18,30 la Chiesa resterà aperta per la preghiera personale e la direzione spirituale e per colloqui personali.

Inoltre il 22 di ogni mese alle 15,00 prosegue la preghiera della Divina Misericordia a cui farà seguito un tempo per le confessioni e alle ore 17,00 la Santa Messa.
Sempre nella chiesetta della Libera dopo l’esperimento fatto nei mesi scorsi e la numerosissima partecipazione di giovani, famiglie e adulti sì proseguirà con la veglia di preghiera serale ogni secondo venerdì del mese alle ore 20,30. La prossima veglia è fissata per venerdì 13 maggio alle 20,30 ricorrenza della Beata Maria Vergine di Fatima.