Missione Popolare

Dal 17 al 22 novembre 2015 la nostra Parrocchia accoglierà la Comunità Missionaria di Villaregia (Roma) che animerà la Missione popolare “MISERICORDIOSI come il PADRE”.

I  missionari ( un padre e due missionarie) arriveranno in parrocchia  martedì 17 e inizieranno il programma di animazione comunitaria e misisonaria con il Rosario Missionario nella Chiesa dell’Annunziata al quale farà seguito la S. Messa e dopo cena incontreranno i Collaboratori parrocchiali e la Caritas.

Nei giorni seguenti visiteranno le scuole, le famiglie e ogni sera secondo il programma che pubblichiamo qui sotto e che potete scaricare incontreranno a turno i Catechisti, il Gruppo dei Lettori, i Ministri Straordinari, i Cori, L’Azione Cattolica Adulti, i genitori dei Cresimandi e i genitori della Prima comunione, il Gruppo Famiglia, il Gruppo Giovani e Giovanissimi. Venerdì 20 alle ore 21.00 vivremo nella Cattedrale la Veglia Missionaria con adorazione eucaristica.