Don Enzo Saraniero nominato Amministratore Parrocchiale

Martedì 20 ottobre l’Arcivescovo Fabio Bernardo D’Onorio ha nominato don Enzo Saraniero Amministratore parrocchiale della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Minturno con tutti i doveri e diritti del Parroco.

Don Enzo Saraniero, nato nel 1962 e originario di Maranola, è stato ordinato per la diocesi di Roma il 15 maggio 2005 dal Papa emerito Benedetto XVI. A Roma è stato Vicario parrocchiale nelle Parrocchie di S. Maria Consolatrice a Casal Bertone e poi a S. Ugo a Serpentara Nuovo Salario.

Dal 1 settembre 2012 ha iniziato il servizio pastorale nella nostra Arcidiocesi prima a Maranola, in seguito a Gaeta come assistente spirituale dell’Oratorio don Bosco. Dal mese di febbraio svolge un apprezzato servizio pastorale nella Parrocchia di Minturno. Lo scorso 28 luglio è stato incardinato nella nostra Arcidiocesi. L’Arcivescovo, affidandogli la cura pastorale della Parrocchia di Minturno, gli augura nel Signore un fecondo ministero.