Natale a Minturno 2014/2015

In occasione del Natale la nostra parrocchia propone alcuni importanti appuntamenti musicali. Si comincia domenica 28 alle ore 19.00

nella Cattedrale di Minturno dove si terrà il Concerto Natalizio a cura della Piccola Orchestra di Fiati M.L. Proia di Minturno diretta dal Maestro Giovanni Izzo.

Si prosegue domenica 4 gennaio 2015 alle ore 19.00 con il Concerto “San Pietro in Musica” con il Soprano Erika Simeone, all’organo Valeria De Filippis.

Gli appuntamenti musicali si concludono con il Concerto di Natale in Cattedrale con la partecipazione dei cori provenienti da varie parrocchie di Mondragone, Sessa Aurunca, Formia, Santi Cosma e Damiano e MInturno. In totale si esibiranno ben 12 diversi cori.