Pellegrinaggio a Lourdes

Dal 30 giugno al 6 luglio 2013 è in programmazione un pellegrinaggio a Lourdes. Per le iscrizioni rivolgersi direttamente al Parroco don Elio Persechino. Di seguito si allega il programma.

PROGRAMMA

 

30 Giugno San Remo

Partenza al mattino presto. Sosta a Firenze per la visita della città ed il pranzo in un ristorante del centro. In serata tappa in Liguria, cena e pernottamento.

 

01 Luglio Lourdes

Prima colazione in hotel, partenza per la Francia, durante il viaggio pranzo in ristorante, arrivo a Lourdes previsto nel tardo pomeriggio.

Sistemazione dei partecipanti nelle camere. Tempo a disposizione per una breve visita della città sacra. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

02- 03- 04 Luglio – Lourdes

Prima colazione in hotel. intere giornate dedicate alla visita deí luoghi sacri, con  la partecipazione alle Celebrazioni Religiose. Pranzo cena e pernottamento in hotel.

 

5 Luglio: Lourdes – Liguria

Prima colazione in hotel, in mattinata partenza per íl rientro. Sosta a Carcassonne per una visita della città. Successivamente sosta per il pranzo. In serata arrivo in Liguria cena e pernottamento ín hotel.

 

6 Luglio: Lourdes – Rientro

Prima colazione in hotel, partenza per il rientro, durante il viaggio sosta a Pisa per la visita della città ed il pranzo in ristorante. Dopo il pranzo partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata e termine dei nostri servizi.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 590.00

 

LA QUOTA COMPRENDE

  • viaggio in pullman Gran Turismo ed escursioni come da Programma.

  • Pedaggi, parcheggi e tasse autostradali.

  • Sistemazione in hotels 3*

  • Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, in hotel o ristorante come da Programma.

  • Assicurazione della nostra agenzia

  • IVA, tasse, imposte di soggiorno e Assicurazione

 

LA QUOTA NON COMPRENDE

*Le mance, gli ingressi e tutto quanto non menzionato alla quota

 

SUPPLEMENTI

*Sistemazione ín camera singola supplemento di € 110,00 per tutto il tour.

Lascia un commento