Festa Immacolata Concezione

Sabato 8 dicembre 2012, ancora una volta, la nostra parrocchia rinnova la propria devozione all’Immacolata Concezione. Questa festa costituisce per la nostra Comunità parrocchiale uno dei momenti di espressione della fede più intensi e più coinvolgenti. (Di seguito tutto il programma e la locandina)

In questa ricorrenza fede e tradizione si fondono e ispirano la partecipazione accorata dell’intera parrocchia. Per tutto un mese la sera ci siamo incontrati nella Chiesa di San Pietro Apostolo per partecipare all’Eucarestia e abbiamo condiviso la gioia della preparazione che negli ultimi tre giorni si farà ancora più intensa nel triduo.

Il giorno della Festa, l’8 dicembre, sarà, per tutti un’occasione veramente speciale nella quale testimoniare la nostra devozione nella solenne processione per le strade della Città e presentarci, tutti, con l’abito dell'”uomo nuovo” che ci rinnova nella fede e nell’amore verso il Signore e il nostro prossimo.