Servizio vestiario ecc.

ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE VESTIARIO E ARTICOLI PER LA CASA

Cosa fa e come funziona

Il Centro di Distribuzione riceve vestiario – ed altri articoli per la casa e la persona – dai benefattori per ridistribuirlo ai bisognosi.

Le cose donate sono inventariate e catalogate dagli stessi volontari Caritas che poi provvedono alla loro distribuzione.

La Caritas parrocchiale opera senza fini di lucro:  raccoglie tutto ciò che viene generosamente offerto e lo ridistribuisce in base alle necessità definite dal Centro d’Ascolto.

Quali bisognosi aiuta

La distribuzione dei viveri è a disposizione di tutti i bisognosi, italiani e stranieri residenti nella Parrocchia le cui esigenze sono state preventivamente verificate dal Centro d’Ascolto.

Dove si trova e come arrivarci

L’attività di distribuzione si effettua nei locali del Centro, sito in Corso Vittorio Emanuele (accanto alla Chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo – Minturno)